Sacred 3: in Europa dal 22 agosto

sacred 3 cover

Deep Silver conferma la data di uscita europea per l’hack’n’slash Sacred 3, che raggiungerà i nostri scaffali il prossimo 22 agosto. Di seguito trovate immagini, trailer e comunicato stampa.

SACRED 3: LA BATTAGLIA PER LA GLORIA È COMINCIATA

La First Edition di Sacred 3 sarà disponibile il 22 Agosto 2014. Il nuovo trailer presenta un Hack ‘n’ Slash ricco d’azione.

Sacred 3 è finalmente tra noi: oggi Deep Silver ha svelato il primo trailer di gameplay per il suo arcade Hack ‘n’ Slash. Il video presenta alcune delle classi di personaggi in azione che saranno disponibili mentre combattono contro sconfinate orde di nemici in una frenetica modalità co-op. Il nuovo capitolo della classica serie Sacred sarà disponibile, in Europa, il 22 Agosto 2014, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC.

Al momento del lancio, Sacred 3 sarà disponibile in una limitata First Edition, per tutte le piattaforme. La First Edition conterrà la classe Malakhim oltre al DLC Underworld Story. In Underworld i giocatori dovranno raggiungere la cima di una misteriosa torre dove ad attenderli ci sarà il Black Seraphim, uno dei più famigerati nemici di Sacred 2.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.