My Hero Academia: One’s Justice – Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida in azione

My Hero Academia: One’s Justice – Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida in azione

In seguito all’annuncio avvenuto sulle pagine di Famitsu qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment conferma l’arrivo di tre nuovi personaggi nel roster di My Hero Academia: One’s Justice: parliamo di Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida, che potete ammirare nella ricca galleria d’immagini disponibile qui di seguito.

Vi ricordiamo che il titolo tratto dall’omonimo anime e manga vedrà la luce in Europa nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC.

My Hero Academia: One’s Justice – Nuove immagini

MY HERO GAME PROJECT SVELA TRE NUOVI PERSONAGGI!

Ulteriori personaggi si uniscono al cast di MY HERO Game Project, titolo previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida.

Shoto Todoroki è il figlio di Endeavor, il secondo eroe più forte della Terra. Essendo uno studente geniale, è in grado di padroneggiare due Unicità: il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. Shoto ha però sempre sofferto la pressione della sua educazione ed è ora determinato a forgiare il proprio percorso per diventare un eroe. Ochaco Uraraka, una delle amiche più strette di Deku, è esuberante, cerca sempre un modo per ispirare le persone e vorrebbe diventare un eroe per offrire una vita migliore ai suoi genitori. La sua Unicità le dà il potere di manipolare la gravità. Tenya Iida usa la sua super velocità per essere sempre la prima a soccorrere gli altri. Come rappresentante della Classe 1A, Tenya ha a cuore la sicurezza dei suoi compagni di classe. La sua ispirazione viene dal suo fratello maggiore e vorrebbe diventare un eroe come lui.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.