Danganronpa: Unlimited Battle arriva su iOS

danganronpa another episode cover

Spike Chunsoft ha annunciato il primo titolo del franchise Danganronpa per dispositivi mobile. Il suo nome è Danganronpa: Unlimited Battle, e si tratta di un free-to-play per iOS ambientato durante il primo dei due giochi della serie principale. Unlimited Battle è un action game in cui i giocatori dovranno assemblare un team di quattro personaggi da sparare poi come una catapulta contro gli avversari, sulla falsariga di giochi di successo in Giappone come Monster Strike. Nel gioco sarà presente una modalità multiplayer cooperativa, che consentirà fino a quattro giocatori di combattere fianco a fianco.

Sebbene anche il cast di Danganronpa 2 sia presente sul sito ufficiale per la pre-registrazione, il loro ruolo nel titolo è ancora sconosciuto. I personaggi saranno tutto doppiati, almeno, durante alcuni segmenti di gioco. Il gioco in sé sarà gratuito, ma saranno presenti acquisti in-game che i giocatori potranno effettuare tramite le Medaglie Monokuma, come i “continua” in battaglia, ricariche di energia e oggetti sbloccabili in stile gashapon.

danganronpa-unlimited-battle

Danganronpa: Unlimited Battle verrà lanciato in Giappone durante il mese di gennaio. Pre-registrarsi garantisce cinque Medaglie Monokuma gratuite.

Fonte: Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more