Tokyo Chronos riceve un secondo trailer

Tokyo Chronos

Attraverso un secondo trailer, MyDearest torna nuovamente sui nostri schermi per mostrarci ancora un volta il suo Tokyo Chronos, l’accattivante visual novel in realtà virtuale. All’interno del video in questione, visibile a fine articolo, è possibile ascoltare anche Unlimited, brano eseguito da Eir Aoi utilizzato per la opening.

Il gioco, come rivelato in precedenza, vedrà la luce su PlayStation VR, Oculus GO e Rift, e Steam VR nel corso del 2019. Qui sotto, se interessati, vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia offerta:

Da quanto tempo, e soprattutto perché, siamo separati?
Un gruppo di otto amici sin dall’infanzia.
È giunto il momento di risolvere il mistero.
Il tempo si ferma, e gli otto vengono intrappolati in una Shibuya dove non esiste nessuno.
In uno spazio inusuale dove una persona alla volta sparisce.

—La mia vita ha avuto fine. Chi sarà stato il colpevole?

Tokyo Chronos – Secondo Trailer

Fonte: MyDearest via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games