Doukoku Soshite aperto un teaser website

Doukoku Soshite...

El Dia ha aperto un teaser site per la versione rimasterizzata di un’altra visual novel per Sega Saturn, si tratta di Doukoku Soshite…

La software house si è già occupata della remaster di Eve: Burst Error R e dell’imminente Desire: Remaster Version. Nonostante non si sappia ancora su quali console verrà rilasciato il gioco, i precedenti sono entrambi disponibili sia su PlayStation Vita che su PC via Steam. In attesa di ulteriori informazioni, scopriamo insieme la trama del gioco.

Doukoku Soshite… – Trama

Nel gioco, impersoneremo uno studente delle superiori. Ogni giorno ci troviamo sul bus assieme ai nostri compagni pronti per affrontare un’altra giornata scolastica. Ma un giorno, mentre chiacchieriamo con la nostra compagnia di classe Riyo, una macchina si schianta contro il bus causando un forte rumore e rendendoci incoscienti. Al nostro risveglio ci ritroveremo, assieme ai nostri compagni e ad alcuni estranei, chiusi in una stanza di una misteriosa magione. Presto ci renderemo conto che sta accadendo qualcosa di terribile all’interno della villa. Le persone vengono uccise in circostanze misteriose e i loro corpi vengono nascosti, troveremo strani bigliettini immersi nel sangue e delle fotografie… Saremo in grado di riuscire a risolvere il mistero della villa e, allo stesso tempo, proteggere le persone a noi care?

Fonte: El Dia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games