TEKKEN Mobile annunciato per iOS e Android

TEKKEN Mobile

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un nuovo gioco per smartphone semplicemente intitolato TEKKEN (e indicato col nome di TEKKEN Mobile), disponibile per iOS in Canada (per una sorta di open beta test) e presto anche su Android in tutto il resto del mondo.

Il sito ufficiale, disponibile anche in lingua italiana, al momento permette unicamente di pre-registrarsi per godere di una serie di ricompense in-game esclusive. All’interno del gioco saranno presenti oltre 100 personaggi con stili di combattimento esclusivi, oltre 20 tecniche sbloccabili e migliorabili per ciascuno di essi e modalità Storia, Versus, Dojo Challenge ed eventi a rotazione.

Nella storia affiancheremo il leggendario Kazuya Mishima nella sfida più grande mai affrontata nella sua vita: avrà a che fare col misterioso guerriero mascherato mostrato nel main visual? Di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio, che mostra alcuni dei personaggi già confermati per il roster, provenienti da TEKKEN 7 e non solo.

TEKKEN Mobile – Trailer di annuncio

TEKKEN DIVENTA MOBILE – QUAL È LA TUA PROSSIMA MOSSA?

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN, uno dei giochi di combattimento più amati di sempre, diventa mobile. Il gioco è disponibile, da oggi, in Soft Launch in Canada su dispositivi iOS* e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni sul sito web ufficiale www.tekken-mobile.com. In questi mesi che precedono il lancio, più giocatori effettueranno la pre-registrazione al gioco, maggiori saranno le ricompense e i contenuti di gioco che saranno disponibili per il lancio globale.

Nella versione mobile di TEKKEN, i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all’avversario, e accedere ad avvincenti modalità di gioco quali:

  • MODALITÀ STORIA – In questa modalità di gioco, i giocatori dovranno creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, un nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile di TEKKEN. Il gioco condurrà i giocatori in una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità offrirà anche la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni ed esplorare le mappe dinamiche per guadagnare ricompense e gloria.
  • SFIDA DOJO – Questa battaglia VERSUS online consentirà ai giocatori di sfidare gli amici e la community, e di registrare e caricare i loro stili di combattimento nell’IA del loro dojo personale per difenderlo e dimostrare che è il migliore.
  • EVENTI LIVE – Ogni giorno è un giorno diverso. I giocatori potranno partecipare a eventi Live che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema Speciale con esperienze e incontri straordinari ed Eventi speciali con personaggi e contenuti rari.
  • TEKKEN includerà un sistema di combattimento completo e intuitivo che presenterà tecniche di combattimento da ogni parte del mondo e un’incredibile esperienza in movimento. 

PREPARATI ALLA PROSSIMA BATTAGLIA, effettua la pre-registrazione su www.tekken-mobile.com, unisciti alla community ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato su facebook https://www.facebook.com/TekkenEU e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su @TEKKEN

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games