The Princess Is Money-Hungry: gameplay e nuovi dettagli

The Princess is Money-Hungry

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove immagini e dettagli per The Princess is Money-Hungry, action RPG esclusivo per PlayStation Vita che arriverà in Giappone il prossimo 24 novembre.

Oltre alle informazioni la software house ha rilasciato anche un nuovo trailer, che potete trovare alla fine dell’articolo, ma intanto vediamo insieme tutti i dettagli.

The Princess Is Money-Hungry – La trama

Tanto tempo fa, c’era un tempo in cui il “potere” era tutto. I mostri che minacciavano il popolo… il Re dei Demoni che regnava minacciosamente su quelle creature. L’eroe in viaggio per sconfiggere il Re dei Demoni… In questo tempo vigeva la legge del più forte ed era una cosa naturale. Tuttavia, il tempo passa e le generazioni cambiano. In un tempo lontano, i valori del popolo sono cambiati gradualmente.

È iniziata così l’origine del capitalismo. Il denaro è potere. Il denaro è giustizia. È l’inizio di un mondo in cui anche l’amore può essere comprato con i soldi. Anche se sei considerato un giocatore di “livello 1“, in quest’epoca anche tu potresti sconfiggere il Re dei Demoni con la somma di denaro giusta…

Principessa

the-princess-is-money-hungry-screenshot-03

Una ragazza fredda e realista che non crede in nulla se non nel denaro. Un tempo era di buon cuore e metteva un sorriso nei volti di chi le stava intorno, ma ha smesso di sorridere quando ha perso la sua famiglia e la sua terra per via dei debiti dei genitori. Per poter colmare i rimpianti del padre morente, inizia un viaggio di vendetta verso la “Drago Loan Family“, veri e propri strozzini senza scrupoli.

Beetle

the-princess-is-money-hungry-screenshot-04

Un maggiordomo che si è preso cura della Principessa fin dalla sua infanzia. In battaglia si limita ad usare le parole, lasciando tutto in mano alla Principessa.

Gameplay

The Princess is Money-Hungry è un action-RPG ambientato in un mondo capitalista in cui si combatte usando i soldi come arma. Potremo sconfiggere i nemici per ottenere denaro, utilizzarlo per comprare i pericolosissimi mostri che intralciano il nostro cammino e usare il potere dei soldi per scatenare potentissime mosse speciali. Il denaro sarà fondamentale in tutti gli elementi del gioco.

Sconfiggi i nemici per ottenere denaro

the-princess-is-money-hungry-screenshot-06

In battaglia, potremo ottenere denaro sia sconfiggendo i nemici che aprendo tesori.

Compra i tuoi problemi

the-princess-is-money-hungry-screenshot-08

In combattimento, utilizzeremo una calcolatrice per sconfiggere i nemici. Potremo comprare un nemico in modo che diventi un nostro alleato semplicemente immettendo la cifra giusta nella calcolatrice. Il denaro parla, anche all’inferno!

Spendi i tuoi soldi per utilizzare mosse speciali

the-princess-is-money-hungry-screenshot-10

Utilizzando i soldi duramente guadagnati, la Principessa potrà utilizzare le mosse speciali “Zeni Miracle” capaci di fare grossi danni e perfino di trasformarla in un gigante.

The Princess Is Money-Hungry – Gameplay

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.