Inuyasha: tre cafe a tema aprono in Giappone per celebrare la nuova serie

Inuyasha: tre cafe a tema aprono in Giappone per celebrare la nuova serie

Inuyasha, in un modo o nell’altro, tornerà presto a far parlare di sé grazie alla nuova serie spin-off sequel Hanyo no Yashahime. Questa, come sicuramente già saprete se avete letto tutte le notizie, vedrà come protagoniste proprio le figlie di Sesshomaru e dello stesso Inuyasha, chiamate Towa Higurashi, Setsuna e Moroha.

Per cogliere la palla al balzo, tre Inuyasha Cafe verranno aperti a Tokyo, Osaka e Nagoya, e saranno in grado di offrire spettacolari pietanze e drink che traggono ispirazione da tantissimi elementi ricorrenti visti nel corso dell’opera.

Ovviamente non sarebbe un cafe tematico che si rispetti se non offre merchandising esclusivo! Tra questi possiamo trovare tazze, bicchieri, teli, cartelline trasparenti, strap, e addirittura alcuni carinissimi adesivi con design diverso per ciascuno dei tre locali.

L’Inuyasha Cafe di Osaka sarà operativo presso il The Guest Cafe & Diner dal 30 luglio al 22 settembre, e arriverà al Tokyo Parade Goods & Cafe di Shibuya dal 6 agosto fino al 6 ottobre, e al Nagoya the Guest Cafe & Diner dall’8 ottobre al 29 novembre.

Fonte: SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games