Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, nuovo video di gameplay off-screen

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Ancora video di gameplay off-screen, ma stavolta è il turno dell’attesissimo Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, nuovo capitolo della famosissima serie targata CAPCOM che sbarcherà sui nostri Nintendo 3DS a settembre.

L’ultima iterazione della popolare serie Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, arriverà su Nintendo 3DS questo settembre! Questa nuova avventura vedrà nuovamente la presenza degli amatissimi avvocati difensori Phoenix Wright e Apollo Justice, e godrà della presenza di tanti volti noti e new entry. Pieno di intricati casi da risolvere, questo sesto capitolo della serie offrirà le già conosciute tecniche investigative proposte dai suoi predecessori, affiancate da nuove meccaniche.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice vedrà Phoenix esplorare una nuova location: il tribunale situato nel Regno di Khura’in, luogo di origine della Kurain Channeling Technique, dove con misteriose tecniche viene deciso il destino di tutti i difensori. Nel frattempo, Apollo affronterà la sua più grande sfida nel riuscire a mandare avanti la Wright Anything Agency, accettando casi che porteranno conseguenze esplosive. Ma i nostri eroi non saranno soli; nella lotta per portare alla luce la giustizia, faranno ritorno alcuni vecchi amici e avversari noti.

Vi lasciamo al nuovo video di gameplay del gioco.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Gameplay Off-screen

https://youtu.be/fmj8gKSAkxo

Fonte: Sector N via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games