Tetsuya Nomura vorrebbe i remake di FINAL FANTASY V e VI

final fantasy v cover

Un Tetsuya Nomura aritmetico, tirando le somme su quali capitoli di FINAL FANTASY non abbiano avuto delle conversioni in tempi recenti (…a quanto pare neanche lui prende in considerazione le conversioni iOS e Android) ha affermato che gli piacerebbe rimettere le mani anche su quinto e sesto capitolo della saga.

“Stavo pensando che abbiamo realizzato remake di FINAL FANTASY fino al IV (ben due diverse versioni del IV in realtà, per Nintendo DS e PSP, NdR) e ora siamo passati al VII — Ho lavorato con Mr. Kitase sin da FINAL FANTASY V, e ci siamo accorti che mancano V e VI. Non capisco, perché li abbiamo saltati?”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games