Tales of Zestiria: le nuove informazioni in streaming su Niconico

tales of zestiria cover1

Vi ricordate la notizia dello scorso aprile in cui veniva annunciato la prossima messa in onda di un live streaming interamente dedicato a Tales of Zestiria? Bene, perchè NAMCO BANDAI annuncia in data odierna che da venerdì 20 giugno, vale a dire tra due giorni, partirà sulla nota piattaforma nipponica Niconico il Tales of Zestiria Developer Niconico Broadcast.

La trasmissione inizierà in Giappone alle ore 08:00 p.m (circa le 13:00 da noi), e vedrà la presenza di Hideo Baba, intento a fornirci tutte le più nuove informazioni riguardo il titolo di prossimo arrivo su PlayStation 3.

Potete seguire l’evento a questo link

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games