Paper Mario: The Origami King – ecco come creare l’origami di Peach

Paper Mario The Origami King

Vi proponiamo oggi un interessante video realizzato dalla YouTuber GandaKris incentrato su Paper Mario: The Origami King, annunciato completamente a sorpresa qualche giorno fa da Nintendo.
Il titolo, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio, ci ha mostrato tutti i personaggi della saga in formato “cartaceo”, proprio come da consuetudine, e molti sono rimasti colpiti dal design di Peach.

C’è chi, come GandaKris, ha deciso di realizzarla anche nel mondo reale partendo da alcuni fogli di carta colorati, incastrandoli e incollandoli per crearne un dettagliato origami. Oltre al video con la procedura, la YouTuber ha poi fornito alla community un’immagine ben dettagliata con la dimensione dei pezzi di carta da ritagliare.

Vi riportiamo il video qui sotto in attesa del rilascio ufficiale del titolo, tra appena un paio di mesi. Buona visione!

Paper Mario: The Origami King – Origami di Peach

PAPER MARIO ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IL 17 LUGLIO

Paper Mario: The Origami King è una spassosa avventura ricca di enigmi, combattimenti strategici, personaggi stravaganti e paesaggi unici

14 maggio 2020 – Pronti a partire per un’avventura tutta all’insegna del divertimento? Allora non potete perdervi questo invito speciale per un coloratissimo mondo di carta! Unitevi alla Principessa Peach, Mario e Luigi per il festival degli origami del regno in Paper Mario: The Origami King un’esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il 17 luglio. C’è qualcosa che non torna, però: di recente la Principessa Peach è un po’ strana. Per scoprire di più sul suo misterioso comportamento, date un’occhiata al trailer di annuncio di Paper Mario: The Origami King sul canale YouTube di Nintendo Italia. Inoltre, chi preordina il gioco potrà effettuare il pre-download dal Nintendo eShop già da oggi.

Pare che Re Olly, che si proclama sovrano del Regno degli Origami, abbia escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Sulla carta sembra pericoloso, quindi c’è bisogno di un eroe che gli metta i bastoni tra le ruote! In The Origami King, Mario affronterà una delle sue sfide più avvincenti finora. Proprio quando le cose non potevano andare peggio, Re Olly ha avvolto il castello della Principessa Peach in dei giganti nastri colorati, trasportandolo su una lontana montagna. Ha persino trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami, per servirsene per i suoi malvagi scopi.

Per fortuna, Mario ha dalla sua una gamma di nuovi strumenti che lo aiuteranno ad avere la meglio. Una nuova abilità chiamata “Arti magni” permette ai giocatori di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Lungo la strada, Mario incontrerà anche alleati vecchi e nuovi come Olivia, la mite sorella di Re Olly. Persino lo stesso Bowser non si è piegato al volere del Re Origami e Mario è pronto ad accettare il suo aiuto a braccia aperte!

Paper Mario: The Origami King introduce un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni, in dinamiche battaglie a turni. Per trionfare sarà necessario sfoderare tutta la propria abilità nei rompicapi.

Con un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch promette divertimento a non finire.

È possibile effettuare il pre-download del gioco dal Nintendo eShop già da oggi. Per tenere d’occhio la grande quantità di titoli per Nintendo Switch, gli utenti possono usare la wishlist del Nintendo eShop. Inoltre, adesso è possibile gestire la wishlist anche tramite il sito Nintendo ufficiale. Maggiori informazioni su questa funzione sono disponibili qui.

Paper Mario: The Origami King arriva su Nintendo Switch il 17 luglio. Unitevi alla Principessa Peach, Mario e Luigi per il festival degli origami del regno ed esplorate un mondo ricco di dettagli con minigiochi originali e tantissimi misteri da scoprire.

Fonte: GandaKris via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games