KINGDOM HEARTS III: innumerevoli gameplay dal Premium Showcase

KINGDOM HEARTS III Premium Showcase

Scaduto l’embargo imposto da SQUARE ENIX, la stampa specializzata di tutto il mondo presente al Premium Showcase ha detto la sua su KINGDOM HEARTS III. Tra questi troviamo gli immancabili nomi nipponici quali 4Gamer, Dengeki Online e Famitsu (nonché molti altri). In questa pagina trovate una raccolta dei migliori gameplay diffusi dai siti di tutto il mondo, nonché tutti gli screenshot ufficiali diffusi da SQUARE ENIX stessa. Grazie a questi possiamo confermare la tesi secondo la quale Ralph (di Ralph Spaccatutto) sarà un’invocazione mostrata nel mondo di Toy Story.

KINGDOM HEARTS III non dispone ancora di una data di uscita definitiva, ma la compagnia assicura che ciò avverrà entro questo 2018, su PlayStation 4 e Xbox One. Tetsuya Nomura ha confessato ai microfoni di Famitsu che la data verrà annunciata nei primi giorni di giugno: che sia l’E3 2018 l’occasione prescelta? Vi auguriamo buona visione.

KINGDOM HEARTS III – Nuovi screenshot

4Gamer.net

Dengeki Online

Eurogamer

IGN / IGN Japan

GameSpot

VG247

Easy Allies

Xbox On

Fonte: KINGDOM HEARTS III Premium Showcase via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.