DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: due capitoli inediti

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: due capitoli inediti

La versione per Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto da poco annunciata per il Giappone conterrà nuovi capitoli inediti rispetto al gioco uscito su PlayStation 2. Il numero di V-Jump uscito questa settimana rivela che queste due nuovi porzioni di trama si chiameranno “Il passato di Dhoulmagus” e “L’infanzia dell’Eroe“.

Uno screenshot del primo ci mostra il malvagio stregone dire “Chissà come farò a imparare per bene la magia…” mentre quella del secondo mostra un piccolo eroe nel letto con una donna al proprio fianco. L’uscita del titolo è prevista in patria per il prossimo 27 agosto.

dragon-quest-viii-nintendo-3DS

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games