Alternate Souls: dai creatori di Force of Will arriva il nuovo arena card game

Alternate Souls: dai creatori di Force of Will arriva il nuovo arena card game

Dai creatori del celebre TCG Force of Will, gioco che ha spopolato in tutto il mondo e persino nella nostra Italia, arriva il nuovo Alternate Souls, prodotto da poco approdato su Kickstarter in cerca di fondi.

Il gioco viene descritto come un arena card game, in cui saremo chiamati a comporre i nostri deck e muovere le corrispondenti figure in acrilico attraverso il terreno di gioco, creando così una sorta di ibrido tra un classico TCG e un board game. Questo vuole riutilizzare le bellissime illustrazioni e personaggi già proposti da Force of Will, in quanto si tratta di una delle caratteristiche che più sono state apprezzate e si è ben pensato di sfruttare in qualche modo la cosa.

Alternate Souls ci arriva grazie a Japanime Games, che ha unito le forze assieme a Eiji Shishido e Jeff Finnigan del Will Studios. Il suo traguardo è fissato a 91.954 €, e al momento, con ancora 12 giorni davanti a sé, è già riuscito a raccoglierne ben 43.851 €.

Siete anche voi curiosi di scoprire come funziona il gioco? Niente paura: qui sotto potete ammirare un esaustivo video tutorial, e se siete interessati a supportare questa campagna crowdfunding potete farlo attraverso l’apposita pagina Kickstarter.

Fonte: Japanime Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games