Osomatsu-san: bundle con una PlayStation Vita in edizione limitata

Osomatsu-san: bundle con una PlayStation Vita in edizione limitata

SIE Japan Asia e Idea Factory hanno annunciato un bundle per Osomatsu-san: The Game, in arrivo il prossimo 29 giugno in Giappone su PlayStation Vita.

Questo nuovo bundle, che verrà rilasciato in contemporanea col lancio del gioco, conterrà un modello esclusivo della console portatile di casa Sony che raffigurerà i sei fratelli protagonisti del gioco. Il “PlayStation Vita Osomatsu-San: The Game Six Kids Special Pack” può essere pre-ordinato sul Sony Store Japan al costo di 28.450 yen (circa 245€) e conterrà:

  • PlayStation Vita White edizione limitata
  • la Limited Edition del gioco
  • un tema esclusivo per la console
  • packaging da collezione

Fonte: SIE Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.