Layton’s Mystery Journey: diffuso un nuovo trailer

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

LEVEL-5 difonde tramite il proprio canale YouTube un nuovo, bellissimo trailer di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaire’s Conspiracy, titolo originariamente conosciuto nella patria del Sol Levante con il nome di Lady Layton.

A differenza dei precedenti titoli della serie, che offrivano una storia ben precisa e richiedevano ai giocatori di risolvere il grande mistero principale, Layton’s Mystery Journey vedrà invece la presenza di tanti casi da risolvere dietro picoli incidenti, tutti avvenuti a Londra.

Il gameplay vedrà i giocatori girare in lungo e in largo per la città, il tutto mentre si effettuano sessioni di investigazione, si parla con vari personaggi, e si esaminano oggetti per scovare suggerimenti che potrebbero aiutarci a risolvere i misteri.

Eccovi una breve panoramica sulla storia del gioco.

Katrielle è una brillante detective, ed è solita risolvere misteri dietro strani incidenti che prendono luogo a Londra. Accetta qualsiasi lavoro, che possono spaziare dal cercare l’animaletto domestico smarrito di qualcuno, fino allo scovare il criminale dietro a un caso di omicidio. La sua bizzarra idea di risolvere misteri ha presto fatto conoscere il suo nome, e per questo motivo inizia a ricevere richieste di svariati casi.

Nonostante abbia iniziato a fare tutto questo per cercare suo padre, Hershel Layton, scomparso improvvisamente, ha finito per lavorare a una moltitudine di misteri da risolvere che prendono luogo nella città. Anche se continua a farsi carico di nuove richieste tutti i giorni però, la ricerca di suo padre non procede.

Katrielle potrà contare anche su uno stravagante assistente; il suo nome è Sharo, un tenero cane con il dono della parola.

Quali nuovi misteri attenderanno la giovane e talentuosa Katrielle?

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaire’s Conspiracy è atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 20 luglio, stesso giorno in cui vedrà la luce anche in occidente, ma solo su dispositivi iOS e Android.

Potete ammirare il nuovo trailer del gioco di seguito.

Layton’s Mystery Journey – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.