PlayStation e KitKat: torna la collaborazione per Pasqua

PlayStation e KitKat: torna la collaborazione per Pasqua

Sony Interactive Entertainment annuncia che anche quest’anno saranno disponibili le uova di Pasqua PlayStation x KitKat. Disponibile in due varianti, cioccolato al latte o caramello, le uova saranno messe in commercio al prezzo di 9,49 € segnando un aumento rispetto al prezzo dello scorso anno.

Quest’anno il packaging sarà interamente dedicato al successo di ASTRO BOT, mentre all’interno dell’uovo troveremo un KitKat Bunny e un voucher per riscattare una settimana di abbonamento a PlayStation Plus Premium. Inoltre tutti gli acquirenti potranno partecipare ad un concorso a premi valido fino al 31 maggio in cui sarà possibile vincere una PlayStation 5 e una copia fisica di ASTRO BOT.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

A PASQUA PLAYSTATION-KITKAT DI NUOVO INSIEME PER CELEBRARE IL GUSTO E IL DIVERTIMENTO

Una collaborazione speciale che porta nuove sorprese e premi esclusivi per gli amanti del cioccolato e dei videogiochi.

In occasione delle festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con KitKat – il primo snack a livello globale del gruppo Nestlé – e il lancio della nuova collezione di uova di Pasqua personalizzate PlayStation® e Astro Bot. Due brand amatissimi dagli italiani si uniscono per offrire un’esperienza unica, che unisce il gusto del cioccolato al divertimento videoludico.

Le uova PlayStation® – KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 9,49€ e proposte in due gusti: cioccolato al latte, apprezzatissima dai più giovani, e al gusto caramello, entrambe arricchite da gustosi pezzetti di wafer croccante.

Ogni uovo, avvolto in un packaging che celebra il successo di Astro Bot, titolo in esclusiva per PlayStation®5, contiene un KitKat Bunny e un voucher per riscattare una settimana di prova gratuita di PlayStation®Plus Premium, il servizio in abbonamento che offre, tra i suoi vantaggi, l’accesso a una vastissima libreria di giochi fruibili su PS4®, PS5® e PC, multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al  31 maggio, acquistando un uovo firmato KitKat e PlayStation®, sarà possibile partecipare al concorso per provare a vincere una console PlayStation®5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, videogioco sviluppato da Team Asobi e Game of the Year 2024. Coloro che all’interno dell’uovo troveranno l’esclusivo Golden Ticket a forma di Astro Bot, si aggiudicheranno gli ambiti premi.

Un’occasione imperdibile per concedersi un momento di dolcezza e, al tempo stesso, immergersi nel mondo PlayStation®!

Per saperne di più, visita: www.kitkat.it

Sony Interactive Entertainment

Leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo, Sony Interactive Entertainment (SIE) è responsabile del marchio PlayStation® e della linea di prodotti e servizi a esso associati. PlayStation porta innovazione nel mercato sin dal 1994, data di lancio della PlayStation originale in Giappone. La famiglia di prodotti e servizi PlayStation include PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation™Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now e gli acclamati giochi PlayStation dei PlayStation Studios. SIE è una filiale di esclusiva proprietà Sony Corporation con sede a San Mateo in California e svolge attività a livello mondiale tra California, Londra e Tokyo.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.