Rurouni Kenshin: l’anime continuerà con il Kyoto Arc

Rurouni Kenshin: l'anime continuerà con il Kyoto Arc

Concluso proprio da pochi giorni, il nuovo adattamento anime di Rurouni Kenshin ha fatto parlare di sé proprio durante il JUMP Festa ’24 in corso, dove è stato annunciato che la serie continuerà nel 2024 andando a narrare gli eventi del Kyoto Arc.

L’annuncio è arrivato attraverso uno spettacolare trailer, il quale ha anche il compito di rivelare il titolo ufficiale di questa continuazione, ovvero Rurouni Kenshin Meiji Kenkaku Romantan: Kyoto Dōran.

Iniziato ufficialmente lo scorso luglio, questo nuovo adattamento anime della celebre serie manga di Nobuhiro Watsuki è visionabile presso la piattaforma streaming Crunchyroll.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.