Destiny Connect subirà un lieve ritardo

Destiny Connect

Nippon Ichi Software ha annunciato che Destiny Connect subirà un lieve ritardo, venendo rilasciato in Giappone il 14 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Fortunatamente si tratta di pochi giorni aggiuntivi di attesa, il rilascio era infatti inizialmente previsto per il prossimo 28 febbraio. Al momento non sono chiare le motivazioni che hanno spinto al cambio di data, non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.