Doraemon: Nobita and the Birth of Japan annunciato per Nintendo 3DS

Doraemon: Nobita and the Birth of Japan annunciato per Nintendo 3DS

FuRyu è al lavoro su un nuovo RPG per Nintendo 3DS basato sulla licenza di Doraemon, la storica serie animata giapponese nota in tutto il mondo. Questo titolo vedrà la luce in Giappone il prossimo 3 marzo, e prenderà il nome di Doraemon: Nobita and the Birth of Japan, come il trentaseiesimo film in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Questo titolo metterà i giocatori nei panni di cinque personaggi, ovvero Doraemon, Nobita, Gian, Suneo e Shizuka, che viaggeranno indietro nel tempo di 70.000 anni fa grazie agli aggeggi del gatto robotico. Sarà possibile scontrarsi con nemici come bestie selvatiche, ma anche cucinare e decorare la propria stanza. Faranno la loro apparizione antagonisti come l’Immortale Re degli Spiriti Gigazombie e il Grande Re degli Spiriti Dorazombie.

Di seguito sono disponibili le prime quattro immagini del titolo in questione.

Sito uffiiciale: cs.furyu.jp/doraemon2016

Fonte: FuRyu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games