JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, un trailer per Speedwagon

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, un trailer per Speedwagon

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena rilasciato un nuovo trailer per presentare un ulteriore personaggio del cast di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

In quest’occasione è stato mostrato in azione Robert Edward O. Speedwagon, il biondo alleato della famiglia Joestar, che va così ad aggiungersi agli oltre 50 personaggi selezionabili di questo secondo capitolo ispirato al manga di Hirohiko Araki.

Di seguito potete visionare il trailer in questione, vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 17 dicembre prossimo, in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games