DEEMO Reborn e gli altri annunci di Sony Unties

DEEMO Reborn - Unties

Sony Music Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova etichetta di game-publishing chiamata Unties. Vista la crescita del mercato videoludico, spesso molti giochi di qualità non trovano la visibilità che meritano perché sommersi dalle uscite di altre centinaia di titoli, tra versioni retail, digitali, DLC e quant’altro.

Il compito di Unties sarà quello di scavare a fondo alla ricerca di questi titoli e riportarli alla luce, supportandoli e dando loro la tanto bramata visibilità, mettendoli in una vetrina sicuramente più ampia di quella in cui si sono ritrovati alla loro nascita. È stata pubblicata anche una lista con i primi giochi che Unties produrrà. Tra questi è presente DEEMO Reborn, anche se in realtà questo è un titolo provvisorio per il seguito del popolare rythm-game sviluppato da RayarkDEEMO ~The Last Recital~.

DEEMO Reborn uscirà in data da destinarsi su piattaforma PlayStation 4 con supporto a PlayStation VR. Le lingue supportate saranno: giapponese, inglese, cinese tradizionale e semplificato, coreano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo. È stato anche pubblicato un trailer di presentazione, che potete godervi qui di seguito.

DEEMO Reborn

Gli altri giochi annunciati per la linea Unties sono i seguenti.

Tiny Metal

Gioco tattico dello sviluppatore Area35 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, in uscita il 21 novembre 2017.

Last Standard

3D-Action sviluppato da I From Japan per PC e altre piattaforme ancora da annunciare, di prossima uscita.

Merkava Avalanche

Survival Robot-Action sviluppato da WinterCrownWorks per PC e altre piattaforme da annunciare, di prossima uscita.

Fonte: Sony via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games