Blade Strangers per arcade sarà giocabile al Toushinsai 2017

Blade Strangers

Con un recente comunicato, lo Studio Saizensen ha annunciato che presso l’edizione 2017 del Toushinsai sarà possibile giocare alla versione arcade di Blade Strangers.

Il Toushinsai, ricordiamo, è un torneo annuale ospitato dalla TAITO dove è possibile confrontarsi su numerosi picchiaduro, come BlazBlue Central Fiction e TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION nella precedente edizione.

A differenza delle precedenti demo, i personaggi disponibili saranno ben dieci, raddoppiando così le possibilità di gioco permesse.

Da Code of Princess avremo accesso a Solange, Ai, Liongate e Master T Drakkhen, mentre Curly Brace ci raggiungerà da Cave Story. Da Umihara Kawase invece muoveremo l’omonima protagonista insieme a Noko Yokoyama ed Emiko. Tra i personaggi inediti spiccano infine Lina ed Helen.

Ricordiamo che Blade Strangers è atteso in Occidente per la fine del 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.grazie a Nicalis.

Blade Strangers – Immagini

Fonte: Studio Saizensen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games