Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, trailer esteso

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato il primo trailer esteso per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 22 dicembre.

Nel trailer, che potete trovare a fine articolo, possiamo dare un’occhiata alle protagoniste del gioco, ai Servant che ci accompagneranno durante le nostre avventure e, per la prima volta, ad alcune scene di gameplay e di combattimento. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che il gioco arriverà anche in occidente, anche se ancora non è stata annunciata una data di rilascio. Inoltre, se ve lo foste persi, in mattinata sono stati rilasciati nuovi dettagli su Camilla e alcuni Servant e li potete recuperare cliccando qui. Buona visione.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Trailer Esteso

https://youtu.be/OVI0LSME1xc

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games