Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special annunciato per PSP

yu gi oh cover

yu-gi-oh-arc-v-tag-force-specialSi, avete letto bene! Mentre la maggior parte degli sviluppatori ha ormai buttato via il vecchio per accogliere il nuovo, c’è ancora chi, anche se in minima parte, continua a dedicare alle vecchie piattaforme quell’attenzione che ancora meritano. E’ questo il caso di Konami, che tramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump annuncia il prossimo arrivo sull’ormai dimenticata PSP di Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special, il nuovo titolo tratto dalla sicuramente nota serie a tema card game.

Il titolo presenterà al suo interno oltre 7.000 carte, incluse quelle provenienti dal booster pack Secrets of Eternity, in uscita a novembre. Inoltre, viene riportato che gli iconici personaggi delle passate serie faranno il loro ritorno all’interno di questo gioco: Yugi Muto, Jaden Yuki, Yusei Fudo, e Yuma Tsukumo.

Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special verrà reso disponibile in giappone durante l’inverno. Il titolo sarà compatibile con i sistemi PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games