Assault Spy: rivelata la data di uscita ufficiale

Assault Spy

NIS America è lieta di annunciare finalmente che l’action game Assault Spy, titolo sviluppato da WAZEN e già disponibile in formato (e prezzo) Early Access, debutterà ufficialmente su PC via Steam dal 2 ottobre.

Se vi siete persi l’introduzione rilasciata in precedenza, potete ritrovarla proprio qui di seguito:

Panoramica

L’auto-proclamata spia aziendale d’élite Asaru e il suo inutile partner Kanoko sono ingaggiati per un nuovo lavoro in un mondo desolato dominato dalle corporazioni. La loro missione? Infiltrarsi nella mega corporazione Negabot. Corri, schiva e apriti la strada verso la verità in questo frenetico action game. Nessun segreto sarà al sicuro da questo inarrestabile duo di spie!

Funzionalità di base

  • Una stilosa commedia d’azione di spionaggio: fatti largo contro un esercito di robot di sicurezza e salva la corporazione dai terroristi!
  • Schiva e combatti ad alta velocità: schiva i proiettili ed elimina i nemici con bizzarre combo!
  • Azione dinamica: sconfiggere nemici sblocca nuove mosse, che possono essere usate e concatenate tra loro in modo tale da creare pazzesche combo!
  • L’altra faccia della medaglia: immergiti nel gioco come la spia professionista, benché piuttosto sfigata, Asaru. Oppure scegli la chiassosa e spericolata agente della CIA, Amelia. Entrambi i personaggi avranno il loro stile di gioco e una storia che si intreccerà l’una con quella dell’altra.

Trama

  • Asaru: Asaru Vito è un’auto-proclamata spia aziendale d’élite. Tuttavia, siccome è sempre messo in gruppo con il goffo Kanoko Yotsuba, quasi tutte le sue missioni si concludono in un fallimento. La sua performance è al minimo storico… E quando le cose non possono andare peggio di così, vene assegnato allo spionaggio della mega corporazione Negabot. Anche con il peggior partner di sempre, ora deve lavorare in una compagnia importante, quindi non può che andare peggio per il povero Asaru!
  • Amelia: la compagnia è stata presa dai terroristi!? OK, lasciatemi dargli una bella lezione!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games