FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender, primo trailer

FINAL FANTASY XIV - Soul Surrender (patch 3.4)

SQUARE ENIX ha rilasciato il primo trailer per la patch 3.4 di FINAL FANTASY XIV, dal titolo Soul Surrender. L’update sarà disponibile a partire dal 27 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra una panoramica di tutti i nuovi elementi che verranno aggiunti con la patch, dalle nuove missioni del Main Scenario, a quelle secondarie che riguardano Hildibrand oltre che i nuovi dungeon Xelphatol e la versione Hard di The Great Gulbal Library, le novità al sistema di Housing e i nuovi pezzi di Gear. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

AGGIORNAMENTO: disponibile a fine articolo il comunicato stampa in italiano.

FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender (Patch 3.4) – Trailer

UN NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XIV
RIASSUME LE NOVITÀ DELLA PATCH 3.4

I nuovi contenuti includono delle missioni dello scenario principale, un raid d’alto livello, una battaglia della Warring Triad, aggiornamenti nel PvP e altro ancora

Milano, 19 settembre 2016 – SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della Patch 3.4 di FINAL FANTASY® XIV: Soul Surrender. I nuovi contenuti usciranno il 27 settembre, e includeranno nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander.

Inoltre, i fan del PvP ora potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den. I giocatori potranno inoltre osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre; cosa utilissima per chi è appassionato di combattimenti veloci. Soul Surrender offre inoltre nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il regno di Eorzea®.

Con più di sei milioni di giocatori in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV continua ad offrire una fantastica esperienza di FINAL FANTASY online. Questo MMO ha celebrato recentemente il suo terzo anniversario, continuando a portare nuovi avventurieri in un mondo virtuale in costante crescita.

Puoi vedere il trailer di Soul Surrender su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Go1NT6zCHPI&feature=youtu.be

Infine, la fantasia diventa realtà con il Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terrà a Las Vegas ad ottobre prima di spostarsi a Tokyo a dicembre e a Francoforte a febbraio 2017. Per saperne di più, visita http://ffxiv-fanfest.com.

Link correlati:
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/
Sito web ufficiale: www.finalfantasyxiv.com
Facebook®: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
YouTube®: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV
Twitter®: @FF_XIV_EN

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games