Monster Hunter X, secondo trailer dal Tokyo Game Show 2015

Monster Hunter X, secondo trailer dal Tokyo Game Show 2015

Monster Hunter X, nuovo capitolo della più famosa saga di caccia ai mostri della CAPCOM, è stato mostrato attraverso un nuovo trailer al Tokyo Game Show 2015. Per la prima volta nella storia di Monster Hunter potremo utilizzare la nuova modalità “Nyanter” (che gioca tra le parole Nyan, di solito associata ai gatti, e la parola hunter) che ci consentirà di andare a caccia impersonando un Felyne.

Dal trailer possiamo vedere anche uno dei miei sogni che diventa realtà, ovvero cavalcare un Bulldrome. Possiamo notare, oltre ai nuovi mostri in azione, anche il ritorno di vecchie bestie, come il Lagiacrus da Monster Hunter 3. Ricordiamo che Monster Hunter X uscirà in Giappone per Nintendo 3DS il 28 novembre.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games