Granzella e BANDAI NAMCO annunciano Project City Shrouded in Shadow

City Shrouded in Shadow

Dopo il fuorviante teaser site, Granzella e BANDAI NAMCO Entertainment hanno annunciato finalmente la nuova avventura action-survival per PlayStation 4 e PS Vita, il cui nome provvisorio è Project City Shrouded in Shadow (Progetto città ammantata dall’ombra).

Il gioco ruota attorno a un gruppo di persone che tenta di sopravvivere alle Giant Shadow, misteriose forme di vita alte decine di metri che minacciano l’umanità, ed è prodotto da Kensuke Tsukanaka di BANDAI NAMCO, mentre Kazuma Kujo di Granzella si occupa della direzione e del design.

Non è ancora stata annunciata una possibile data di release, ma il sito ufficiale è già online, per chi volesse visitarlo.

project-city-shrouded-in-shadow-granzella-bandai-namco-prime-immagini-01 project-city-shrouded-in-shadow-granzella-bandai-namco-prime-immagini-02

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games