Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, in Europa dal 24 ottobre

ace attorney 5 trailer

Qualche settimana dopo aver comunicato il prezzo riservato a Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, nuovo attesissimo capitolo della serie in arrivo su Nintendo 3DS esclusivamente in formato digitale, CAPCOM annuncia quest’oggi in via ufficiale la fatidica data d’uscita del titolo.

Per allietare la moltitudine di fan che sfortunatamente si sono visti vanificare tutti gli sforzi fatti nella speranza di avere anche la versione retail del gioco, viene annunciato che la versione occidentale includerà sia il pack di costumi alternativi, che l’episodio extra “Turnabout Return. Maggiori dettagli riguardo questi contenuti verranno rilasciati al più presto.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sarà disponibile nel Nintendo eShop europeo e nord-americano a partire dal 24 ottobre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games