Gintama: Project Last Game arriverà in Asia anche in lingua inglese

Gintama Rumble

Buone notizie giungono questa mattina per tutti i fan della esilarante serie di Hideaki Sorachi. BANDAI NAMCO Entertainment Asia ha annunciato proprio questa mattina che Gintama: Project Last Game, action game recentemente annunciato per PS4 e PS Vita, verrà rilasciato anche nel territorio sud-est asiatico.

Come potrebbe essere mai questa una buona notizia? Presto detto! Questa versione del gioco, che però vedrà la luce solo su PlayStation 4, presenterà anche testi in lingua inglese, davvero molto utili se consideriamo che la compagnia non si è espressa in merito all’arrivo del gioco in occidente, e quindi potrebbe benissimo non arrivare.

Inoltre, BANDAI NAMCO terrà una speciale votazione su Facebook per decidere quali saranno i pre-order bonus del gioco. Eccovi maggiori dettagli:

Periodo di Votazione

Prima settimana: 15 luglio 2017~
Seconda settimana: 21 luglio 2017~
Terza settimana: 28 luglio 2017~
Quarta settimana: 16 agosto 2017~

Termini e Condizioni

  • Le votazioni dureranno 4 settimane.
  • Ogni settimana ci sarà una votazione popolare tra due scelte. La scelta vincitrice proseguirà nella sfida la settimana seguente.
  • La votazione verrà effettuata nello stesso periodo tra Giappone, Taiwan, Hong Kong, Sud-est asiatico e Sud Corea.
  • La scelta vincitrice verrà poi offerta come bonus prenotazione.
  • Il risultato finale verrà postato in futuro sulla pafina Facebook di BNEAsia.
  • La votazione potrà essere effettuata una volta al giorno.

Di seguito vi riproponiamo il primo trailer del gioco e una galleria di immagini.

Gintama: Project Last Game – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games