DRAGON QUEST Heroes II: la demo arriva su PlayStation Vita

DRAGON QUEST Heroes II

DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s EndDRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, secondo capitolo della serie di Heroes, uscirà in formato demo per le PlayStation Vita nipponiche il prossimo 24 giugno, come affermato dal producer della saga via Twitter.

Nella versione di prova del gioco di ruolo d’azione di SQUARE ENIX e del team Omega Force di KOEI TECMO Games potremo giocare fino dall’inizio fino all’arrivo a Zelbion. Ricordiamo che il gioco è disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita dallo scorso 27 maggio e che non è ancora stato ufficialmente confermato per l’occidente.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.