NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, la data di lancio per il Giappone

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente svelato la data di lancio nipponica di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu scopriamo così che il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 30 luglio in esclusiva su PlayStation 4 al prezzo di lancio di 7.200 yen (circa 55€). Tutti coloro che acquisteranno le prime copie del gioco riceveranno come bonus il costume “Naruto Style 2nd”, che permetterà di vestire Naruto con gli abiti da settimo Hokage, e un codice per riscattare sette giorni di prova sul PlayStation Plus.

Vi ricordo che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER verrà rilasciato anche in Europa nel corso del 2018 non solo su PlayStation 4, ma anche su Xbox One e PC. Se invece volete scoprire di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.