Langrisser: Re-Incarnation -Tensei-, disponibile il trailer di lancio

Langrisser: Re-Incarnation -Tensei-, disponibile il trailer di lancio

A ormai due giorni dal rilascio mondiale del titolo, Aksys Games ha rilasciato il trailer di lancio per Langrisser: Re-Incarnation -Tensei-, ultimo capitolo della storica saga di RPG pronto a sbarcare in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 19 aprile.

Chi di voi ha seguito le vicende, saprà che il suo rilascio anche per il nostro paese è stato parecchio discusso, dato che inizialmente era previsto solo per il mercato americano (oltre che giapponese); siamo quindi molto contenti di poterci mettere mano e in attesa della sua uscita, che ricordiamo essere solo in versione digitale, vi lasciamo al trailer.

Fonte: Aksys Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games