SQUARE ENIX anticipa una sorpresa in ambito RPG per il 2015

final fantasy viii aerith cover

Yosuke Matsuda, presidente SQUARE ENIX, ha anticipato un considerabile ammontare di giochi importanti in arrivo per il 2015 e fra esse è inclusa una sorpresa riguardante il genere JRPG.

“Per l’anno fiscale del 2015 avremo un considerevole ammontare di giochi importanti sia dentro che fuori la nazione. A partire da FINAL FANTASY XV inizieremo a far uscire alcune news riguardanti gli RPG Giapponesi” — dichiara Matsuda a Nikkei Trendy. “Abbiamo anche una piccola sorpresa riguardante un JRPG su home console”.

La soluzione di SQUARE ENIX per il 2015 è quella di avere “un pacco pieno di sorprese”.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games