World Trigger: Smash Borders è disponibile in Giappone su PS Vita

World Trigger: Smash Borders è disponibile in Giappone su PS Vita

La versione PlayStation Vita di World Trigger: Smash Borders è ora disponibile per il download (circa 45 MB) sul PlayStation Store giapponese.

Il titolo free to play, già uscito per iOS e Android, i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Yuuma Kuga e compagni nel tentativo di difendere il proprio quartier generale dagli attacchi dei soldati Trion.

Se scaricheremo il gioco entro il 31 marzo saremo premiati con un esclusivo tema e con un personaggio (Yuuma Kuga nella sua versione del passato). Tutto questo però, almeno per noi occidentali, rimane fantascienza.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games