Mercenaries Saga Chronicles: il trailer di esordio

Mercenaries Saga Chronicles

A distanza di poche ore dall’annuncio della finestra di lancio europea per la collection Mercenaries Saga Chronicles (contenente Mercenaries Saga, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War), CIRCLE Entertainment ha rilasciato un nuovissimo trailer di esordio e alcuni screenshot che serviranno per alimentare il nostro hype sfrenato, nell’attesa di scoprire la data di uscita della trilogia di RPG tattici in esclusiva per Nintendo Switch.

Mercenaries Saga Chronicles – Trailer di esordio

Mercenaries Saga Chronicles – Panoramica

Mercenaries Saga Chronicles sarà in grado di offrire un’esperienza unica della serie, offrendo in forma “tutto incluso” la trilogia Mercenaries Saga: Will of the White Lions, Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle, e Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War.

  • Per la prima volta su console, Mercenaries Saga: Will of the White Lions narrerà le vicende di  Leon, comandante del gruppo di mercenari White Lions. È stato assoldato per combattere contro banditi e mostri, ma un evento imprevisto lo trascinerà in guerra.
  • Mercenaries Saga 2: Order of the Silver Eagle vedrà come protagonista Claude, capitano del team Order of the Silver Eagle. Dopo non esser riuscito a proteggere il Principe Laz da un terribile avvelenamento, si metterà in viaggio per in cerca dell’antidoto.
  • In Mercenaries Saga 3: Gray Wolves of War troveremo Marion, comandante del gruppo di mercenari Gray Wolves. Lavora con le forze del Regno per contrastare la minaccia della Liberation Army.

Caratteristiche

  • 82 capitoli di gioco, in cui le decisioni prese porteranno a route e finali diversi.
  • Tantissime Free Battle permetteranno di sviluppare e far crescere ulteriormente i personaggi, il tutto mentre affrontiamo sfide extra.
  • Disponibili impostazioni per le diverse difficoltà – completando il gioco la prima volta, la sua difficoltà aumenta!
  • Mappe con terreni variabili – sfrutta a proprio vantaggio la posizione di partenza, assisti i compagni di squadra e colpisci alle spalle i nemici.
  • Compra e vendi oggetti, per poi sintetizzarli in materiali ancora più forti!
  • Cambia classe per apprendere abilità sempre più potenti, e usa gli SP per padroneggiarle.
  • Esperienza migliorata su Nintendo Switch: ridisegnato per rendere al meglio con la risoluzione a 16:9. I miglioramenti di sistema presenti in Mercenaries Saga 3 sono stati implementati anche in Mercenaries Saga 1 & 2.

Fonte: CIRCLE Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games