Persona Q: Shadow of the Labyrinth, Chie Satonaka e Akihiko Sanada protagonisti dei nuovi character trailer

persona q shadow of the labyrinth akihiko chie cover

ATLUS ha rilasciato in rete due nuovi trailer riguardanti Persona Q: Shadow of the Labyrinth, l’atteso crossover che vede insieme i protagonisti di Persona 3 e Persona 4. I video presentano nello specifico due dei molti personaggi utilizzabili e presenti nel titolo, entrambi amanti del combattimento corpo a corpo: Chie Satonaka, proveniente da Persona 4 e Akihiko Sanada, proveniente da Persona 3.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth verrà rilasciato in Giappone dal prossimo 5 giugno su Nintendo 3DS. Gustiamoci di seguito i nuovi trailer del titolo.

Chie Satonaka Character Trailer

Akihiko Sanada Character Trailer

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games