The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- annunciato per PS4 e PS5

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-

Del tutto a sorpresa, Nihon Falcom ha annunciato il titolo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- per PlayStation 4 e PlayStation 5, in arrivo nel corso dell’autunno 2022 in Giappone. Mente il Sol Levante guarda avanti, noi siamo ancora in attesa dell’arrivo del primo capitolo, che al momento non gode ancora di un annuncio occidentale.

Iniziamo a conoscere meglio questo secondo capitolo!

Panoramica

Il 30 settembre 2021 Falcom ha pubblicato il suo lavoro per il 40° anniversario, The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki per PlayStation 4. E ora, il suo sequel e l’ultimo capitolo della serie Trails, The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN -, è stato annunciato per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Una nuova storia ulteriormente perfezionata dopo il primo capitolo di Kuro no Kiseki, che descrive le persone che vivono tra la luce e l’oscurità nella Repubblica del Calvard, con il giovane Spriggan Van Arkride come protagonista.

Il famoso illustratore Katsumi Enami torna dal primo gioco come character designer del sequel.

Questa continuazione eredita e perfeziona i punti di forza del primo capitolo, come il suo sistema di battaglia unico che passa dai combattimenti sul campo alle battaglie di comando, e il sistema di allineamento LGC in cui le statistiche di Law, Grey e Chaos dei giocatori variano in base alle loro azioni.

Inoltre, The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- include numerosi contenuti unici come una vasta gamma di feature secondarie che utilizzano l’ambientazione del Calvard.

Storia

S.1209. Svanita la minaccia dell’organizzazione mafiosa Armata, la Repubblica del Calvard ha riacquistato la sua antica pace.

Ma un giorno, in un angolo di Edith City, si verifica un bizzarro incidente in cui una squadra di operazioni speciali del CID (Central Intelligence Department) viene trovata massacrata.

La polizia di Calvard e la Bracer Guild iniziano a indagare sulla questione. Ma presagendo un nuovo periodo di caos, anche le fazioni underground iniziano a fare la loro mossa.

Nel frattempo, anche lo Spriggan Van Arkide inizia la sua indagine, avviata dalla visita di qualcuno di inaspettato.

Chi sarà il colpevole della strage? Perché l’ha fatto? E cosa accadrà ad Agnes, che è alla ricerca dell’Ottava Genesi, l’ultima eredità del suo bisnonno?

Il ruggito brutale di una bestia cremisi e l’incontro con un ragazzo e una ragazza alla ricerca di “qualcosa” li condurranno lungo un “Sentiero” a cui non potranno sfuggire.

Sebbene al momento non sia presente un trailer di annuncio, ci sono state proposte quantomeno alcune prime immagini, che vi mostriamo qui sotto!

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.