Libra of the Vampire Princess: 125.000 dollari per la release occidentale

Libra of the Vampire Princess

MiKandi Japan ha avviato una campagna Kickstarter per poter portare la bishoujo visual novel Libra of the Vampire Princess in occidente. Il produttore ha chiesto la cifra di $ 125.000 per poter portare il gioco fuori dal Giappone. Sembrerebbe una follia richiedere tutti quei soldi, se non fosse che il gioco contiene circa 1 milione di ideogrammi, per una longevità di circa 50 ore, e sarebbe un lavoro impossibile da fare se non con uno specifico team, che, se raggiunta la cifra, farebbe uscire il gioco nell’autunno del 2016

Questa moe story narrerà della protagonista Shuma Kusanagi e la sua strada per scoprire un segreto riguardante la sua nascita, dopo essere stata morsa da un vampiro di 200 anni. Vi lasciamo al Kickstarter di MiKandi Japan, in attesa di sapere qualcosa in più.

Fonte: MiKandi Japan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games