XBLAZE LOST: MEMORIES, in Giappone dal 9 aprile

xblaze cover

Il numero di questa settimana di Famitsu annuncia una data di uscita per XBLAZE LOST: MEMORIES per PlayStation 3 e PS Vita. Il titolo firmato ARC SYSTEM WORKS verrà lanciato in Giappone il prossimo 9 aprile 2015 al prezzo di 6.264 Yen in versione retail oppure 4.800 Yen in download digitale.

La protagonista, chiamata semplicemente Watashi (“io” o “me” in giapponese) avrà la voce di Ayumi Fujimura. Nobody, un’inedita eroina che ha perso la propria memoria, avrà invece la voce di Nao Toyama. Infine, un terzo personaggio chiamato semplicemente “Imouto(“sorellina”) verrà doppiato da Nomizu Iori.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.