Mugen Souls: svelata la data di uscita per la versione STEAM

Mugen Souls: svelata la data di uscita per la versione STEAM

Ghostlight annuncia in data odierna che Mugen Souls, RPG originariamente uscito su PS3 e prequel di Mugen Souls Z, verrà reso disponibile su PC via Steam a partire dal 22 ottobre, al prezzo (scontato del 40%) di 19,99 $.

Dal 29 dello stesso mese invece, la compagnia metterà a disposizione dei giocatori i contenuti aggiuntivi del gioco, sempre a un prezzo scontato del 40%. Viene comunicato che la versione base del gioco conterrà 30 oggetti aggiuntivi originariamente pianificati come DLC nella versione console.

Di seguito potete trovare alcune informazioni utili sul gioco, seguite da un trailer e una galleria di immagini.

Informazioni sul gioco:

Nell’immensità dell’universo, vi si può trovare una piccola galassia contenente sette mondi. Questi mondi esistono e agiscono in modo indipendente l’uno dall’altro, caratteristica che ha permesso loro di sviluppare ricche e uniche culture diverse. Ma un giorno, un decreto capace di scuotere questi sette mondi fu emanato..

“Farò in modo che ciascuno di questi mondi si pieghi dinanzi a me!”

Feature:

Mugen Souls presenterà alcune piacevoli feature gradite ai fan degli RPG quali combattimenti a turni, mappa generale di gioco free-roaming, e un grande quantitativo di personalizzazioni e crescita dei personaggi.

  • Vaga liberamente in ciascuno dei mondi interamente da esplorare, ricchi di tesori e oggetti. Ma fate attenzione! Pericolosissimi mostri vagano liberamente per le lande in attesa di esser combattuti o fatti nostri servi.
  • Usa le combinazioni di attacchi disponibili per creare spettacolari e devastanti mosse con i nostri alleati. Distruggi i cristalli presenti nei campi di battaglia per attivare la Hyper Mode!
  • Esegui la tecnica Moe Kill per ridurre i tuoi nemici in schiavi e trasformali in utilissimi oggetti scovando le loro debolezze.
  • Crea un intero gruppo di personaggi a tuo piacimento! Sarà possibile personalizzare parti del corpo, espressioni facciali e job class.
  • Vivi questa simpatica esperienza con il doppio audio, giapponese e inglese.

Fonte: Ghostlight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale