Freedom Wars: online in Giappone l’aggiornamento 1.20

freedom wars cover def

Il tanto atteso aggiornamento che includerà la modalità PvP e altre novità per Freedom Wars su PlayStation Vita è finalmente disponibile in Giappone. Oltre alle battaglie otto contro otto i giocatori potranno finalmente sperimentare la misteriosa modalità Ideology War: in questa sezione, al posto dei testa a test armati, i giocatori potranno votare seguendo i propri princìpi in risposta ad alcuni suggerimenti, donando Amnesty Point a piacimento e ottenendo in cambio oggetti in base al proprio piazzamento finale.

La modalità Special Extermination Volunteering invece vedrà i giocatori impegnati in battaglie contro gli Abductor migliori, in modo da mettere in pratica le strategie migliori che saranno utili per affrontarli nelle normali battaglie. Tutte le risorse guadagnate potranno essere trasferite nella modalità principale. Di seguito sono disponibili alcune nuove immagini.

Freedom Wars arriverà in Europa il prossimo 31 ottobre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games