Wo Long: Fallen Dynasty – Demo disponibile per il download

Wo Long: Fallen Dynasty – Una demo è disponibile per il download

Siete rimasti affascinati dal titolo Wo Long: Fallen Dynasty di KOEI TECMO GAMES e Team NINJA? Allora accendete immediatamente le vostre PlayStation 5 e Xbox Series X|S e fiondatevi a scaricare la demo del gioco, disponibile da oggi e fino al 26 settembre 2022.

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di provare con mano le enfatizzanti battaglie e l’intrigante lato strategico offerti dal gameplay, senza però farsi mancare un assaggio della modalità online, del creator dei personaggi, e altro ancora!

Coloro che completeranno la demo riceveranno l’oggetto “Crouching Dragon Helmet” da utilizzare nella versione completa del gioco, mentre chi darà il proprio feedback nell’apposito sondaggio riceverà un bellissimo wallpaper.

Wo Long: Fallen Dynasty è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2023.

WO LONG: FALLEN DYNASTY – KOEI TECMO PRESENTA LA DEMO PER IL THRILLER SUPERNATURALE AMBIENTATO NEI TRE REGNI

La demo giocabile sarà disponibile fino a lunedì 26 settembre!

Milano, 16 settembre 2022 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato la demo della loro ultima epopea masocore, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile da oggi venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59 su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

La demo ricca di azione offre uno sguardo all’oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni. La demo mostra le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l’esplorazione verticale e l’importanza del morale. Come bonus, chiunque riesca a completare la demo guadagnerà l’oggetto speciale “Crouching Dragon Helmet”, che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del lancio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell’ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno un wallpaper originale.

Inoltre, Team NINJA ha creato un video tutorial con i punti salienti dell’esperienza masocore per aiutare i giocatori a iniziare, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all’uso di una varietà di armi.

Per celebrare l’uscita della demo, è iniziata anche una campagna Twitter “Wo Long Highlights”. Segui l’account Twitter ufficiale (@WoLongOfficial) e pubblica un momento saliente del tuo gameplay utilizzando l’hashtag #WoLongDemoEU. Dieci vincitori saranno selezionati per ricevere una t-shirt originale di Wo Long: Fallen Dynasty.

Dettagli sulla Demo

Titolo Wo Long: Fallen Dynasty DEMO
Piattaforme Xbox Series X|S

PlayStation®5

Periodo Demo Venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59.

*Tieni presente che la demo non può essere scaricata o riprodotta oltre la data sopra indicata.

Bonus di completamento della demo Oggetto in-game “Crouching Dragon Helmet”

*Il bonus può essere ottenuto nella versione retail del gioco.

Informazioni aggiuntive
  • La demo è una versione in fase di sviluppo del gioco e sarà diversa dal prodotto finale.

  • Questa demo è giocabile solo online, quindi i giocatori devono essere collegati alla rete Xbox o PlayStation™Network.

  • L’opzione multiplayer in questa demo non richiede un abbonamento a pagamento ai servizi online di ciascuna piattaforma

Dettagli del sondaggio sulla Demo

Periodo del sondaggio Venerdì 16 settembre 2022 alle 13:00 – Domenica 2 ottobre 2022 alle 01:59.
Bonus di completamento del sondaggio Wallpaper originale

Dettagli della campagna su Twitter della versione Demo

Nome “Wo Long Highlights”
Campaign period Venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59.
Dettagli Segui l’account Twitter ufficiale (@WoLongOfficial), e pubblica il video di gameplay della demo utilizzando il tag “WoLongDemoEU”. Dieci vincitori saranno scelti per ricevere una t-shirt originale.
Account ufficiale Twitter https://twitter.com/WoLongOfficial
Hashtag ufficiale #WoLongDemoEU
Premio T-shirt originale

*Stesso omaggio della maglietta del bonus demo clear al Tokyo Game Show 2022

Sito web ufficiale https://teamninja-studio.com/wolong/
Informazioni aggiuntive I partecipanti devono fare riferimento ai dettagli della campagna e ai termini elencati sul sito Web prima di inviare una richiesta.

Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile ad Inizio 2023 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC tramite Windows and Steam®, e dal day one su Xbox Game Pass per console e PC.

Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale e seguici su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, Instagram e Twitter @koeitecmoeurope o @WoLongOfficial.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via PLAION

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.