Earth Defense Force 5: alieni volanti e giganti umanoidi

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha rilasciato nuove informazioni e immagini per Earth Defense Force 5, introducendo alcuni nemici quali “Flying Aggressive Alien Species” e “Mother Monster”, in aggiunta ha anche introdotto il mecha “Gigantic Unloader Barga”.

Earth Defense Force 5 uscirà per PlayStation 4 in Giappone nel corso del 2017. Guardiamoli più da vicino.

Flying Aggressive Alien Species

Esseri extraterrestri ottenuti da una civilizzazione aliena. È la prima conferma di una specie aggressiva in grado di volare e si dice che siano più pericolosi delle Aggressive Alien Species Alpha e le Aggressive Alien Species Beta.
Sin dal loro primo avvistamento in Sud America, la notizia della loro esistenza si è sparsa in fretta. Data la loro capacità di volare possono spostarsi di grandi aree, rendendo chiaro come sono in grado di espandersi facilmente e in maniera rapida. Espone alle persone un pericolo enorme. Viene considerato quindi il principale obiettivo da eliminare.

Le sue abilità di combattimento sono estremamente elevate, potendo colpire i nemici con il proprio pungiglione mentre volano in aria. È stato confermato che la loro potenza è tale da forare un veicolo AFV. Sono giganti e volano rapidamente. Tali caratteristiche gli permettono di abbattere gli elicotteri d’assalto che cercano di colpirli, proprio per le loro capacità nel combattimento aereo.

Mother Monster

Queste sono delle versioni giganti delle Aggressive Alien Species Alpha, scoperti in delle cave sotterranee. La loro altezza si sviluppa per oltre 50 metri. Sono letteralmente dei giganti rispetto ai loro simili Alpha, che misurano circa 10 Metri d’altezza. Proprio per la loro stazza creano enormi danni alle truppe che li affrontano. La principale caratteristica, principale causa della loro pericolosità, è che i Mother Monster sono in grado di creare degli Aggressive Alien Species Alpha. Infatti all’interno delle Cave dove sono stati scoperti si registra un alto numero di quegli alieni, creati proprio dai Mother Monster. Se non si dovesse intervenire, sono in grado di moltiplicarsi a dismisura. Inoltre la scoperta di uova di Aggressive Alien Species Alpha conferma la presenza nelle vicinanze dei Mother Monster. Un rapido sterminio è la priorità.

Gigantic Unloader Barga

Alto 47 metri è un gigante dall’aspetto umanoide. Il suo sviluppo è stato compiuto dal governo allo scopo di creare dei ponti. Una notevole quantità di denaro è stato investito per completare la sua creazione, ma cui sono anche notevoli somme di denaro da spendere per la sicurezza e l’utilizzo. Praticamente quasi mai stato utilizzato, viene ceduto alla Earth Defense Force, per poi essere completamente dimenticato e lasciato a prender la polvere nel magazzino sotterraneo. Il suo potenziale come arma contro gli alieni invasori però viene riscoperto, potendo quindi adattarlo per la battaglia. Barga non è stato sviluppato per l’uso militare, ma sbloccando alcuni suoi programmi è possibile sfruttarlo come un’arma. Lui, assieme a Erginus e Arsheluth, fa parte del piano della Earth Defense Force per fermare gli alieni.

Earth Defense Force 5 – Nuove immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.