CHASE: Cold Case Investigations – La data di uscita europea

CHASE: Cold Case Investigations

Aksys Games e ARC SYSTEM WORKS annunciano questa sera che CHASE: Cold Case Investigations ~Distant Memories~ per Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal prossimo 13 ottobre 2016, esclusivamente in formato digitale sul Nintendo eShop.

CHASE: Cold Case Investigations ~Distant Memories~ è un gioco di avventura e mistero plasmato dalla mente di Taisuke Kanasaki, director del celeberrimo Hotel Dusk: Room 215. Seguiremo le imprese di due grintosi detective con un forte senso della giustizia e un istinto pimordiale che li guida imperterriti alla ricerca della verità. Dovremo sfruttare al meglio le nostre doti investigative per fare luce su crimini del passato e su delitti irrisolti, cercando indizi e interrogando testimoni. Siamo in trepidante attesa di poterlo finalmente provare: e voi?

CHASE: Cold Case Investigations ~Distant Memories~

Terzo distretto di polizia di Tokyo, Divisione Investigativa di Casi Irrisolti.

Ci sono due detectives in questo dipartimento mai baciato dalla luce del sole. Si tratta dell’eccentrico detective Shonosuke Nanase e l’auto proclamatosi “elite” detective Koto Amekura. I due avevano fin troppo tempo tra le mani, quando un giorno ricevettero una chiamata.

L’esplosione di cinque anni fa. “Non è stato un incidente. È stato un omicidio.” Non conoscono l’identità del loro interlocutore, ma anche se quella telefonata non era abbastanza, i due decidono di cominciare ad investigare. Si tratta di un vero caso…?

Prima di tutto decidono di parlare con il ragazzo che causò l’esplosione. “Tutto ciò che non è impossibile al 100 percento rientra in tutto ciò che può accadere…” Con queste parole di Amekura, Nanase si butta all’azione.

Inseguire la verità di quell’incidente sarà adesso il loro obiettivo!

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games