The Witch and the Hundred Knight Revival: decine di immagini e nuovi video

The Witch and the Hundred Knight Revival: decine di immagini e nuovi video

Senza farsi scoraggiare dall’insostenibile caldo estivo, Nippon Ichi Software diffonde oggi in rete tantissimi nuovi video e altrettante nuove immagini per The Witch and the Hundred Knight Revival, porting migliorato per PlayStation 4 del titolo che vede protagonisti la strega Metallia e il suo famiglio da battaglia. La data di uscita giapponese è fissata per il 25 settembre, mentre non si ha ancora alcuna notizia di un possibile arrivo in occidente. Tra le novità del porting, una grafica a 1080p e 60fps e la possibilità di utilizzare la strega in una modalità inedita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games