Fire Emblem Fates: in occidente nel 2016

Fire Emblem Fates: in occidente nel 2016

Tramite il Nintendo Digital Event viene annunciato il prossimo arrivo in occidente di Fire Emblem Fates, nome attribuito alla versione localizzata di Fire Emblem If. Stando a quanto riportato, il titolo è atteso in Nord America ed Europa nel corso del 2016.

Eccovi di seguito il trailer mostrato durante l’evento.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una serie di immagini che vi mostriamo di seguito assieme a un breve comunicato.

  • Fire Emblem Fates: Due versioni del nuovo capitolo della serie offrono la possibilità al giocatore di scegliere tra due alternative: combattere contro una forza avversa o passare dall’altro lato della barricata e cambiare le cose dall’interno. Per la prima volta in questa serie, il giocatore veste i panni del protagonista e controlla il suo esercito, e dovrà scegliere quale sentiero seguire: aiuterà la sua vera famiglia o sceglierà di appoggiare la famiglia che lo ha visto crescere? L’uscita del gioco è prevista per il 2016.
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.