FINAL FANTASY VII: annunciato il remake per PlayStation 4

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Fan della serie FINAL FANTASY a raccolta! Finalmente i vostri sogni sono diventati realtà. Tramite lo spazio Sony all’interno dell’E3 2015 viene ufficialmente annunciato l’attesissimo remake di, udite udite, FINAL FANTASY VII!

Il titolo viene riportato come in uscita su PlayStation 4. Altre console non sono state al momento rivelate.

Eccovi la scheda del gioco diffusa da SQUARE ENIX.

Piattaforma: PlayStation 4
Data di uscita: TBA
Rating: In attesa

La produzione ha iniziato lo sviluppo del remake integrale di FINAL FANTASY VII, titolo originariamente rilasciato nel 1997 e considerato universalmente come uno degli RPG più conosciuti e apprezzati. A guidare il progetto troveremo alcuni dei membri chiave del progetto originale, tra cui troviamo il producer Yoshinori Kitase, il director Tetsuya Nomura, e lo scenario writer Kazushige Nojima. Il trailer di annuncio è al momento disponibile, e ulteriori dettagli verranno rivelati in un secondo momento.

Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games